Una lunga spiaggia di finissima sabbia dorata, un mare incantevole, una località fra le più belle del sud-est della Sicilia, benvenuti al Lido Azzurro 1953 da Serafino.
Un beach club accogliente e allegro dotato di tutti i comfort, compreso il grazioso e rinomato ristorante sul mare con pizzeria, fondato nel 1953 da Serafino La Rosa ed oggi gestito dai figli Antonio e Giuseppe insieme alla famiglia.
Lasciatevi sedurre dalla saporita cucina del ristorante che vi proporrà insalata di tonno fresco con pomodorini di Pachino, moscardini con capperi di Salina, deliziose trofie casalinghe al pesce spada, melanzane e finocchietto. Alla sera, la semplicità di una pizza con ingredienti semplici e genuini per una serata insieme ai più piccoli o con gli amici al chiaro di luna sul mare.
C’è da sbizzarrirsi tra i tanti secondi, provate la famosa zuppa di pesce, identica nella ricetta da più di cinquant’anni. Cantina di alto livello, con oltre 450 etichette ed una vasta selezione di distillati e vini da dessert.